pinofredd Ha scritto:allora, visto che non ho avuto pareri ho fatto di testa mia.Se l'auto é stok io manterrei la conica corta, se intendi in un prossimo futuro aumentarne i cv allora sarei per la conica un pò più lunga, 3.9.
450£ non sono poi molte per un lsd con 20.000 km, l'unica alternativa era os ginken a non meno di 900€ da spedire.
questo con 450£ me lo ritrovo spedito con pallet ed assicurazione.
mi rimane il dubbio:
1) se montare questo così com'è senza complicarmi troppo la vita
2) montare l' lsd sulla mia campana
3) montare la mia fgr su questa campana
vedendo alcuni filmati sembrerebbe più semplice mettere lsd sulla mia campana, ma non ne so nulla a riguardo.
potrebbe essere la giusta occasione per fare un salto da alan...
Certo non farei il salto da una 4.1 ad una 3.7, troppo lunga.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.