Fiabeschi Ha scritto:Ho guardato le moto l'altro giorno a Varano, è un altro mondo il track day lì. Quelli più bravi ti sorpassano OVUNQUE e se stai in traiettoria non rompi le balle. In auto IMHO è ben diverso, ma se uno controlla per tempo sui rettilinei, sa quando gli arrivano al *****. Segnalando con le frecce la direzione in cui ci si sposta, rimane chiaro a chi arriva da dietro cosa fare...
immagino. ci stavo rimuginando prima.
una pista stretta è 6 metri, in 6 metri passano 5 moto. facilmente.
e due auto, e non tanto facilmente, perche' ci mettono piu tempo a cambiare direzione e perche' le distanze minime laterali sono piu grandi, in moto posso arrivare a toccare il gomito di chi ho accanto senza avere fastidi alla guida.
sara' per quello che i td auto costano 3x quelli moto? :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.