spiderman Ha scritto:Mah...... per il cuore sicuramente, per il divertimento neanche a parlarne.
verissimo e provata, una 996 anche da 300 cv diverte moooooltissimo, non e' troppo minacciosa o pericolosa, scivola ma e' controllabilissima, poi dipende anche a che velocita'....la 996 dal 2003, per intenderci quella con i fari quasi ovali, presa S da 320cv e' molto allettante, considerando anche il prezzo umano, si trovano buonissime occasioni anche a 37000/39000 euro, anche super accessoriate, io ancora mi mangio le mani........http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137113894 .....guardate ad esempio questo esemplare con gli interni totalmente in pelle naturare di unico colore, optional all'epoca di oltre 5000 euro.......io oggi se dovessi comprare la mia rc a 32000 euro piu' tutte le spese, manderei al diavolo il concessionario mazda e andrei a prendere propio questo esemplere qui, con 38000 euro ti porti a casa sicuramente una 996 molto ben messa e praticamente nuova........ps. azzzz le cazzate che si fanno da bambini!!!