Non riesco a capire questa discussione.
Si parla di "auto definitiva" ma poi si parla di compromessi.
Si parla di auto da 120K neuri e poi si sta a guardare quanto consumano.
Non si parla di a cosa servono: a farsi vedere dagli amici al bar? a divertirsi? a risolvere tutte le esigenze di mobilita'?
Personalmente, penso che non esista.
Secondo me ci vogliono tre macchine ben definite per risolvere tutte le mie esigenze di mobilita'.
Ed a queto punto il discorso potrebbe essere "qual e' la terna che preferisco?"
Una su cui portarci tutto quello che ci serve quando andiamo a camminare in montagna, a sciare, al mare.
Una spider per i week ends di puro piacere o i giretti di una settimana in due.
Una cattiva per le piccole sparate pomeridiane.
Non penso che esista un mezzo che copre tutte queste esigenze.
Meglio prendersi una GL, una Aston Martin e una Caterham e fregarsene se poi di bollo ed assicurazione costano due lire in piu' .... tanto se ci sono i soldi per prenderle, ci devono prima essere anche quelli per mantenerle.
Senno', che divertimento e'???
:angel2:
Si parla di "auto definitiva" ma poi si parla di compromessi.
Si parla di auto da 120K neuri e poi si sta a guardare quanto consumano.
Non si parla di a cosa servono: a farsi vedere dagli amici al bar? a divertirsi? a risolvere tutte le esigenze di mobilita'?
Personalmente, penso che non esista.
Secondo me ci vogliono tre macchine ben definite per risolvere tutte le mie esigenze di mobilita'.
Ed a queto punto il discorso potrebbe essere "qual e' la terna che preferisco?"
Una su cui portarci tutto quello che ci serve quando andiamo a camminare in montagna, a sciare, al mare.
Una spider per i week ends di puro piacere o i giretti di una settimana in due.
Una cattiva per le piccole sparate pomeridiane.
Non penso che esista un mezzo che copre tutte queste esigenze.
Meglio prendersi una GL, una Aston Martin e una Caterham e fregarsene se poi di bollo ed assicurazione costano due lire in piu' .... tanto se ci sono i soldi per prenderle, ci devono prima essere anche quelli per mantenerle.
Senno', che divertimento e'???
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject