Forse meno di quanto pensi Antonio.
La cosa che costa di più sono le gomme posteriori che comunque fanno circa 10/15 mila km e con i 18 costano assai.
Il tagliando, per un uso tipo quello che faccio io della NC (che ho fatto 27K km da giugno 06), al massimo uno all'anno per circa 500 euro (interventi particolari esclusi). Bollo rapportato alla potenza quindi non proprio economico (oltre 600 euro) e assicurazione al pari di una NC nuova. Benza non male dato che gira intorno ai 10 Km/l.
Alla fine non costa molto di più della gestione di una NC nuova quindi sopportabile per una persona con reddito medio. Ovviamente non raggiungibile per uno studente o per uno che guadagna 1000 euro o poco più al mese ma abbordabile per molti.
La cosa che costa di più sono le gomme posteriori che comunque fanno circa 10/15 mila km e con i 18 costano assai.
Il tagliando, per un uso tipo quello che faccio io della NC (che ho fatto 27K km da giugno 06), al massimo uno all'anno per circa 500 euro (interventi particolari esclusi). Bollo rapportato alla potenza quindi non proprio economico (oltre 600 euro) e assicurazione al pari di una NC nuova. Benza non male dato che gira intorno ai 10 Km/l.
Alla fine non costa molto di più della gestione di una NC nuova quindi sopportabile per una persona con reddito medio. Ovviamente non raggiungibile per uno studente o per uno che guadagna 1000 euro o poco più al mese ma abbordabile per molti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!