sarzio Ha scritto:la stessa cosa è successa anche intorno al lunotto posteriore, e al centro, dove ci sono quei due inserti di guarnizione zona lato del passeggero...in garanzia non lo copriranno sicuramente! Da quel che ho capito coprono parti meccaniche
Sarai contento del fatto che sono abbastanza fiducioso nel poterti contraddire quando affermi "in garanzia non lo copriranno sicuramente! Da quel che ho capito coprono parti meccaniche".
Da quello che dici, lo stato di deterioramento del soft top è superiore a quello che ci si può aspettare per l'utilizzo che ne hai fatto. Vero che è cosi? ed è vero che ne hai fatto un normale utilizzo?
Se è così, e se il periodo di garanzia non è scaduto, al difetto deve essere posto rimedio senza spese da parte tua.
Visto che non ho voglia di leggere la garanzia, potresti andare fiducioso in un concessionario Mazda. Se asserirà che l'intervento non è coperto da garanzia, ti farai mostrare dove nel certificato di garanzia si specifica l'esclusione in questione.
Comunque, 'sta cosa delle sole parti meccaniche non regge: per esempio, l'mpianto audio è coperto dalla garanzia. O no??
sarzio Ha scritto:hai ragione! devo imparare a sbattermene un po' di più....
...si: se è in garanzia, prima la fai riparare/sostituire e poi te ne sbatti :chessygrin: