Dangerfield78 Ha scritto:Non c'è proprio modo e spazio di mettere il filtro in linea con l'ingresso al motore? : Surprice :
non ci sarebbe il problema che la pressione dell'aria in ingresso varierebbe troppo in funzione della velocità?
Non so molto, ma credo che il "tubone" tra il filtro e la valvola abbia anche la funzione di stabilizzare la pressione dell'aria... o no? :oops:
Penso al kit di IL Motorsport (http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...aeca8bb5a7) : che l'abbiano fatto così (posizionato sulla destra del radiatore, guardando dal davanti) per evitare che fosse troppo attaccato?
insulti sono benvenuti solo se corredati da spiegazioni migliori delle mie :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...