Buongiorno!!!!!!! Benvenuto, anzi, ben ritrovato!!!!
Passa di là a presentarti!!!!!
Comunque imho i cv sono circa 4 in condizioni standard. Ovviamente l'isolamento termico e il fatto che prelevi aria direttamente dall'esterno non possono che migliorare nettamente il rendimento in condizioni estreme, quali pista e/o d'estate.
Io prima di fare uno step come questo sarei tentato di provare l'isolamento dell'engine-bay, in particolare del condotto che collega il debimetro al corpo farfallato. Paradossalmente questo accorgimento, accoppiato ad una lamina di metallo (anch'essa schermata) che isoli la parte in cui il filtro aspira, potrebbero portare a risultati anche maggiori con minor spesa
Passa di là a presentarti!!!!!
Comunque imho i cv sono circa 4 in condizioni standard. Ovviamente l'isolamento termico e il fatto che prelevi aria direttamente dall'esterno non possono che migliorare nettamente il rendimento in condizioni estreme, quali pista e/o d'estate.
Io prima di fare uno step come questo sarei tentato di provare l'isolamento dell'engine-bay, in particolare del condotto che collega il debimetro al corpo farfallato. Paradossalmente questo accorgimento, accoppiato ad una lamina di metallo (anch'essa schermata) che isoli la parte in cui il filtro aspira, potrebbero portare a risultati anche maggiori con minor spesa
Alberto