Duomanda (lo so... pessima battuta) mi sono informato da qualche ricambista e in genere si trovano OMP e SPARCO ma qualcuno in particolare mi ha consigliato la seconda liquidando l'altra con un "è meglio"...ne ha motivo?
Mi duomandavo anche quale sia la differenza tra una regolazione (con OMP) più "stretta" ed una più "allungata"? qual'è quella che tiene di più la ruota interna a terra?
Il fatto che sia presente uno "snodo" (parlo sempre di OMP) non inibisce l'effetto antitorsione?... ho visto qualche altra barra (es.ilmotorsport) con sezione ellittica...non sarà proprio perchè se di sezione circolare la barra si torce di più sul proprio asse??? : Surprice :
Mi duomandavo anche quale sia la differenza tra una regolazione (con OMP) più "stretta" ed una più "allungata"? qual'è quella che tiene di più la ruota interna a terra?
Il fatto che sia presente uno "snodo" (parlo sempre di OMP) non inibisce l'effetto antitorsione?... ho visto qualche altra barra (es.ilmotorsport) con sezione ellittica...non sarà proprio perchè se di sezione circolare la barra si torce di più sul proprio asse??? : Surprice :