Io monto una classica omp rossa sgargiante con regolazione.
A parte che non ho idea di come si possa valutare una duomi migliore di un altra,per il resto ti posso dire che la "regolazione" della omp è talmente dura che per regolarla (allungarla o accorciarla di misure impercettibili) devi smadonnare davvero tanto.
Quindi,prendi la prima che trovi,occhio pero,le aftermarket a volte picchiano sul cofano,la mia lo sfiora appena,se becchi quella sfigata alla lunga ti fa una bruttissima bombatura
A parte che non ho idea di come si possa valutare una duomi migliore di un altra,per il resto ti posso dire che la "regolazione" della omp è talmente dura che per regolarla (allungarla o accorciarla di misure impercettibili) devi smadonnare davvero tanto.
Quindi,prendi la prima che trovi,occhio pero,le aftermarket a volte picchiano sul cofano,la mia lo sfiora appena,se becchi quella sfigata alla lunga ti fa una bruttissima bombatura
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.