TraLaLa Ha scritto:Salve.
Un po' di tempo fa mi era partito lo schizzo di fare, per mera estetica, i fendinebbia della mia nc gialli.. oggi son arrivate le pellicole (dopo circa 1 mesetto..), e non son più tanto convinto della scelta xD avessi una nc nera o bianca sicuramente sarei ancora convinto del "si", ma siccome è galaxy (quindi quel grigio scuro riflessato azzurrino..) questa sicurezza è decaduta.. sopratutto per quello che ho appena sottolineato, per quella componente azzurrina che mi sa che stona col giallo : Blink :
voi che ne pensate?.. qualcuno ha qualche foto di una galaxy con i fendi gialli?.. in allegato un esempio fatto con photoshop..
[ATTACH=CONFIG]11671[/ATTACH]
il resto dell'estetica nc è stock, eccetto indicatori bianchi e led luci targa..
PS
so che è tutto molto soggettivo, però una maggioranza schiacciante può aiutare la scelta.. xD
Scusa TraLaLa, ma per una decisione riguardante una cosa del tutto estetica, hai bisogno del parere del forum? E se la maggioranza dicesse che sono fighissimi e a te facessero cagare cosa faresti, li metteresti ugualmente perchè gli altri ti hanno risposto che sono glamour? O viceversa se a te piacessero e gli altri dicessero che fan cagare non li metteresti?
Pensare con la propria testa almeno in fatto di estetica è diventato così diffcile?