Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dove lo hanno detto ? sembra fantastica, e pure innovativa per il mortuorio attuale...ma da qui a dire che sia migliore di dio...
No no, han detto che ci si avvicina; d'altronde stiamo sempre parlando della F1 dei (non troppo) poveri :chessygrin: (Murray ne ha tenuta una per un bel po').
progitto Ha scritto:Poi contiamo che la NC è una due posti secchi con motore 4in linea, la toyaburu è 4 posti e con un concettualemente più pesante boxer.
Secondo me riguardo al peso la toyota ha fatto bene il suo compitino, meno sul design un pò anonimo che risentirà prestissimo degli anni che passano.
Se però alla fine si rivelasse una macchina divertente come dicono potrei anche chiudere un occhio (sempre che Mazda non tiri fuori davvero una ND da 1000 kg : Evil
Sicuramente sono stati bravi! Spero pure io la ND rimanga su questi pesi, sennò le nostre saranno le meno riuscite di tutta la famiglia: Hurted :.
EBI Ha scritto:Non siamo mica più negli anni '70, quando si "tagliava" alla ca@@o una vettura per fare la cabrio
Oggi tutte le vetture cabrio derivate da una chiusa sono già state previste anni prima in fase di progettazione... eppure hanno ancora bisogno di rinforzi (se guardi una mini cabrio da sotto ti prendi paura: hanno delle croci in metallo che vanno da parte a parte del pianale), senza contare il peso (già citato) del roll bar, del motore elettrico della capote, della capote, ecc
Mi sa che stiamo dicendo più o meno la stessa cosa:chessygrin:!
Per assurdo, non credo che la NC se fosse nata coupè sarebbe stata molto più pesante di com'è ora!
Comunque, i conti non tornano molto su quell'articolo; sul mio libretto di circolazione è riportato 1090 kg, nei 1200 kg ci sono pieno e pilota, non penso proprio che la BRZ pesi 1200 kg in ordine di marcia! Mi sa che hanno confrontato due cose diverse; comunque sia, bravi lo stesso!