Se ti può consolare la mia è messa molto peggio della tua. Diciamo che è come quella di Maverik! :cry2:
Comunque onestamente non è una cosa che mi crea troppi problemi, è solo un fatto estetico, ma prima di cambiare tutto il soft top (con relativa spesa) sono bisogna che si rovini proprio in maniera inaccettabile...mi sa che porterò pazienza, poi se qualcuno decide di tagliarmela (non che me lo auguri eh!), allora sfrutterò gli atti vandalici per sostituirla!
Comunque onestamente non è una cosa che mi crea troppi problemi, è solo un fatto estetico, ma prima di cambiare tutto il soft top (con relativa spesa) sono bisogna che si rovini proprio in maniera inaccettabile...mi sa che porterò pazienza, poi se qualcuno decide di tagliarmela (non che me lo auguri eh!), allora sfrutterò gli atti vandalici per sostituirla!
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Devo trovarmi una NA...