pit la bestia Ha scritto:[quote="CJ_":1kgpczd3][quote="pit la bestia":1kgpczd3]
Potrei dirvi una cazzata ma mi pare che un tizio avesse ottenuto QUASI gli stessi risultati facendo un foro diametro 50mm tra il vano motore e vasca dei pesci e pescando aria da li. Però il mio dubbio è se nei giorni di pioggia non entri dell'acqua.
nessuna cazzata. dicesi randall, l'accortezza è di farlo molto in alto.[/quote:1kgpczd3]
grazie di avermi ricordato il nome mi pareva una cosa abbastanza certa ma il mio era un ricordo vago di qualcosa che che avevo o letto o visto su miata.net[/quote:1kgpczd3]
Sarebbe la mia idea per l'aspirazione, ne ho visti diversi realizzati in giro, appena ho tempo mi metto a studiarci sul campo...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo