bio84 Ha scritto:infatti i numeri di produzione ti danno ragione... 14,5 contro 3 milioni...bisogna vedere se conta di piu il numero o il soldo...
la riflessione parte dal fatto che ho letto un articolo che diceva che per VW questa operazione era piu di prestigio e utile a mettersi al pari di bmw che economica, visto che i volumi (in € dello moto sono piccoli rispetto a quelli dell'auto.
in effetti una 998 (non so adesso come si chiami, 1198 credo) media costa meno di una golf diesel qualunque. e se ne vendono pure meno.
certo che avere lo stesso marchio su moto da sbk, sa turismo, auto da corsa e da città da un punto di vista comunicativo mi pare piu forte che avere tanti marchi diversi nella stessa ditta.
voglio dire una moto bmw è una moto bmw, come è bmw la m3 per dire.
una lambo è una lambo e per nessuno è una volkswagen.
d'altro la storia ormai è fatta e non la possono mica cambiare no?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.