Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
bio84 Ha scritto:infatti i numeri di produzione ti danno ragione... 14,5 contro 3 milioni...
bisogna vedere se conta di piu il numero o il soldo...
la riflessione parte dal fatto che ho letto un articolo che diceva che per VW questa operazione era piu di prestigio e utile a mettersi al pari di bmw che economica, visto che i volumi (in €
dello moto sono piccoli rispetto a quelli dell'auto.
in effetti una 998 (non so adesso come si chiami, 1198 credo) media costa meno di una golf diesel qualunque. e se ne vendono pure meno.
certo che avere lo stesso marchio su moto da sbk, sa turismo, auto da corsa e da città da un punto di vista comunicativo mi pare piu forte che avere tanti marchi diversi nella stessa ditta.
voglio dire una moto bmw è una moto bmw, come è bmw la m3 per dire.
una lambo è una lambo e per nessuno è una volkswagen.
d'altro la storia ormai è fatta e non la possono mica cambiare no?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Al di là delle scelte economico finanziare, quando un'azienda italiana del calibro di Ducati passa in mano straniera, mi rattrista molto.
Un pezzo importante dell'industria e della storia italiana che se ne va...
:no_:
Nur Helvetica.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il marchio è e rimane "made in Italy" qualunque "proprietà" ci sia dietro .....
...nessuno si è accorto di quando la Ducati era in mano ai texani? :no_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
SymonDark Ha scritto:Il marchio è e rimane "made in Italy" qualunque "proprietà" ci sia dietro .....
...nessuno si è accorto di quando la Ducati era in mano ai texani? :no_:
gia.
o di quanto sia migliorata Husqvarna con la gestione BMW?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
E cmq il gruppo vw a detta di chi lavora in lambo lascia che la parte italiana faccia il suo dovere. Loro ci mettono l'ingegneria ma la presentazione e creazioni di soluzioni viene lasciata agli italiani...
Siamo tutti europei...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dado Ha scritto:gia.
o di quanto sia migliorata Husqvarna con la gestione BMW?
Esatto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!