free style Ha scritto:discussione interessante ma secondo me sono soldi spesi male. basta portare aria fresca in zona filtro, non direttamente sul filtro( per chi come me ha un doppio cono ) ed una paratia all'altezza dei collettori che però deve essere fissata al cofano motore. per arieggiare basta il tubo in carta, tipo quello dei fiat 126 per l'aria calda
il foro da 50 funziona bene ma porta dentro tutto quello che le ruote trovano per strada e metti caso pesti una *****???????? :langue:
No spe la vasca dei pesci è la vasca in cui c'è il motorino e il leveraggio dei tergi e l'aspirazione per il clima!!
Si chima così perchè è generalmente tutti gli scoli del parabrezza e altre cose finisce li e poi da li vengono incanalati per essere scaricati in qualche punto che ancora non ho capito ma non mi interessa ad essere sincero!
In effetti ci pensao ora, se li c'è l'aspirazione del clima (e non mi pare che sputi fuori acqua nemmeno quando diluvia) non ci dovrebbero essere nemmeno problemi per l'aspirazione del motore!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.