Pier guarda quelli sotto, non i Magneto! Quelli li' quando ancora avevo l'mx-5 li avevo tolti dalla disperazione!!!!!
Per la parte molle/conv => sono d'accordo, ma nel nostro caso siamo favoriti da una buona cinematica e dal fatto che non si passa quasi mai ad FCR estremamente diverse da quelle OEM. I valori che ho riportato non sono estremi visto che tanti li usano per strada, altrimenti avrei scritto 0 di conv post (che sulla nostra non diventa "suicide toe" soprattutto se usi rigidezze adeguate ant/post (FCR attorno ai 60)). In questo senso dico che vanno circa bene per tanti tipi di assetto.
Certo, se sai bene cosa fare sull'auto tutto quanto e' un grosso miglioramento, ma per chi vuole il pacchetto "pronto all'uso" sono una buona base di partenza (come ho scritto, tra l'altro, nell'articolo)
Per la parte molle/conv => sono d'accordo, ma nel nostro caso siamo favoriti da una buona cinematica e dal fatto che non si passa quasi mai ad FCR estremamente diverse da quelle OEM. I valori che ho riportato non sono estremi visto che tanti li usano per strada, altrimenti avrei scritto 0 di conv post (che sulla nostra non diventa "suicide toe" soprattutto se usi rigidezze adeguate ant/post (FCR attorno ai 60)). In questo senso dico che vanno circa bene per tanti tipi di assetto.
Certo, se sai bene cosa fare sull'auto tutto quanto e' un grosso miglioramento, ma per chi vuole il pacchetto "pronto all'uso" sono una buona base di partenza (come ho scritto, tra l'altro, nell'articolo)
Alberto