sbaglio o in accelerazione è privilegiata leggermente la brz? (conica + corta?? meno peso? boh!!)
no effettivamente concordo con flex, passare da una all'altra solo x il discorso prestazioni non vale la pena. al massimo a favore di sta toyobaru si può dire che fin dalla sua uscita i vari tuners giappo ci han messo gli occhi addosso mentre la NC è un po snobbata imho.
Ma piccolo dubbio...gara DSC off x NC contro VSC off e ESP ON per le toyobaru?? O.o Notare a 2.15"
Certo che la NC di sere imbarca mica poco... :\
no effettivamente concordo con flex, passare da una all'altra solo x il discorso prestazioni non vale la pena. al massimo a favore di sta toyobaru si può dire che fin dalla sua uscita i vari tuners giappo ci han messo gli occhi addosso mentre la NC è un po snobbata imho.
Ma piccolo dubbio...gara DSC off x NC contro VSC off e ESP ON per le toyobaru?? O.o Notare a 2.15"
Certo che la NC di sere imbarca mica poco... :\
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |