ho riguardato il video di ken gushi...x intraversare intraversa e benone, si nota la spia lampeggiate solo a "inizio traverso" poi quando la fa scorrere nulla, non sembrerebbe invasivo a vederlo, niente a che fare con la "castrazione" che i vari utenti di NC avran ben in testa...misteri...
Notare in particolare nel "long drift" 3.08" -> 3.30"
[video=youtube;imLi9V5lomA]http://www.youtube.com/watch?v=imLi9V5lomA[/video]
Bisognerebbe capire cosa fa nel dettaglio. cioè se fino a un certo angolo di imbardata è permissivo o cosa...se per esempio "capisce" quando si sta x fare un 360 e in quel caso taglia potenza x fermar la macchina "in sicurezza" o cosa.
Certo che Flex, han fatto 30, potevan far 31 con sta questione dsc, concordo con te ancora na volta. Più che altro se il loro target era una sportiva x tutti avrebbe avuto senso 5 livelli "di apprendimento" e uno "tutto off" per il driver più esperto.
Pure io della NC non apprezzo troppo il controllo di trazione, lo sto sperimentando in queste sere su e giù x le colline del lago sotto la pioggia. ci son momenti in cui la spia del DSC (guidando tranquillissimo) fa che dare 2 colpetti e ti viene da chiederti la reazione che potrebbe avere l'auto con un minimo di permissibilità in più, senza strafare
Notare in particolare nel "long drift" 3.08" -> 3.30"
[video=youtube;imLi9V5lomA]http://www.youtube.com/watch?v=imLi9V5lomA[/video]
Bisognerebbe capire cosa fa nel dettaglio. cioè se fino a un certo angolo di imbardata è permissivo o cosa...se per esempio "capisce" quando si sta x fare un 360 e in quel caso taglia potenza x fermar la macchina "in sicurezza" o cosa.
Certo che Flex, han fatto 30, potevan far 31 con sta questione dsc, concordo con te ancora na volta. Più che altro se il loro target era una sportiva x tutti avrebbe avuto senso 5 livelli "di apprendimento" e uno "tutto off" per il driver più esperto.
Pure io della NC non apprezzo troppo il controllo di trazione, lo sto sperimentando in queste sere su e giù x le colline del lago sotto la pioggia. ci son momenti in cui la spia del DSC (guidando tranquillissimo) fa che dare 2 colpetti e ti viene da chiederti la reazione che potrebbe avere l'auto con un minimo di permissibilità in più, senza strafare
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |