Flex Ha scritto:infatti io all'inizio per non aver mai guidato un'auto con DSC, da quanto spesso entrava sulla NC mi ero convinto che l'auto non tenesse un caxxo, poi quando lo tolsi per provare la pista capii che non era proprio cosi'.
esattamente ciò che intendevo, non è un DSC "Istruttivo" ma "costrittivo" il nostro, se mi passate il termine,
A sua discolpa si può solo dire che però va considerato che figlio di un modello di 6 anni fa, vecchia generazione
sul fattore intraversabilità, beh anche la mx sul bagnato sembra una mustang, sull'asciutto però (dai video finora visti) la toyobaru sembrerebbe avere quel quibus in più. il motore molto lineare (a parte un vistoso scalino in erogazione a medio-bassi regimi sui quali sicuro i vari preparatori lavoreranno) è quindi ovvio che n ti tiri "botte" di turbina
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |