quoto in pieno, si riallinea tranquillamente, composta e senza sobbalzi di che tipo. a confronto la NC tira dei colpi di coda in fase di riallineamento che sembra un pastore tedesco che scodinzola come un forsennato alla vista di un wurstel gigante.
Sul fattore testacoda, beh, ha sti 5 livelli di intervento del controllo di stabilità mica x niente
Sul fattore testacoda, beh, ha sti 5 livelli di intervento del controllo di stabilità mica x niente

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
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