Hardtechno Ha scritto:Il mercato attualmente non offre poi molto con un kilometraggio basso (quello che cercavo io).Se accetti un consiglio.....orientati sui privati prima che dai concessionari: il concessionario prima di tutto vende a prezzi più alti che i singoli privati; molto probabilmente scarica il contachilometri ( cosa che un privato anche può fare, ma è molto più difficile); se non stai a badare alle finezze estetiche, lascia stare le "serie speciali" che alla fine sono fumo negli occhi. Mi spiego...
L'altra alternativa sarebbe questa, sempre secondo i miei gusti: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210808522
La Trilogy che hai visto è bellina (a chi piace), ma aveva un costo più elevato a causa del portachiavi con i diamantini che davano insieme all'auto (acquistata nuova, usate non ce l'ha nessuna, ovviamente):
alla fine è una 1.6 come le altre, nulla di più... Te lo dico perché nel post iniziale (se non ho letto male) vuoi spendere circa 4000. E a quei prezzi hai voglia a trovare una buona 1.6...:chessygrin:
..e non come la Starry Blue che si, è carina, ma offre solo colore particolare e sedili in pelle, stop. A quel prezzo non sta né in cielo né in terra, secondo me....
MX5 PASSION ROMA