Ragazzi so che le auto che ho indicato non sono il massimo di grazia in quanto a linea ma onestamente sarebbero il compromesso ideale al momento... Una cabrio per godersi un pò l'estate in attesa di trovare l'NA giusta, con, nel contempo la possibilità di tenerla per costi di gestione bassi (consumi, assicurazione, bollo e manutenzione) per l'utilizzo giornaliero (proibittivo per una NA 1.8 come quella che cerco io)...
E' vero quanto proponete è molto più bello ma anche di categoria superiore... considerate che sono sempre un barbone :chessygrin:
Se poi mi trovate un bmw cabrio ( o quel che è ) a pressapoco 10.000 € con i consumi da utilitaria/berlina piccola, affare fatto eh! a questo punto non escludo neanche la tela che dire... in ogni caso i commenti in caso di prova diretta dell'auto sono più che ben accetti!
E' vero quanto proponete è molto più bello ma anche di categoria superiore... considerate che sono sempre un barbone :chessygrin:
Se poi mi trovate un bmw cabrio ( o quel che è ) a pressapoco 10.000 € con i consumi da utilitaria/berlina piccola, affare fatto eh! a questo punto non escludo neanche la tela che dire... in ogni caso i commenti in caso di prova diretta dell'auto sono più che ben accetti!
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)