Io il trial non l'ho mai avuto ma mi piacerebbe tanto.
credo che sia meglio prenderlo grosso, 250, o 300, 125 temo tu sia costretto a guidarlo di potenza e non di coppia e potrebbe renderti la vita piu difficile.
per il resto è un motore 2t che gira poco, quindi immagino siano piuttosto robusti o cmq economici da sistemare (rifare il pistone credo che con 300 euro si faccia)
credo che sia meglio prenderlo grosso, 250, o 300, 125 temo tu sia costretto a guidarlo di potenza e non di coppia e potrebbe renderti la vita piu difficile.
per il resto è un motore 2t che gira poco, quindi immagino siano piuttosto robusti o cmq economici da sistemare (rifare il pistone credo che con 300 euro si faccia)
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.