E il "girello" attento quando rimonti: non gira di 360° ma ha un blocco a dx e uno a sx.
QUindi, quaindo rimonti il volante (con le razze orizzontali), devi vedere che non si sia spostato proprio il "girello" (che poi è un connettore strisciante integrato al devioluci...): basta girarlo tutto da un lato, farlo poi girare a fondocorsa dall'altro lato e vedere quanti giri fa e poi dividere per due...
Altrimenti, avrai un fondo-corsa del volante che arriva prima da un lato (e, se giri veloce, strappi tutti i cavi interni al "girello")
QUindi, quaindo rimonti il volante (con le razze orizzontali), devi vedere che non si sia spostato proprio il "girello" (che poi è un connettore strisciante integrato al devioluci...): basta girarlo tutto da un lato, farlo poi girare a fondocorsa dall'altro lato e vedere quanti giri fa e poi dividere per due...
Altrimenti, avrai un fondo-corsa del volante che arriva prima da un lato (e, se giri veloce, strappi tutti i cavi interni al "girello")

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