l' e36 con allestimento M (volante 3 razze, paraurti e stemmi M) verde inglese e interni in pelle tan è tutt' altro che bucaresti se tenuta bene...io stravedo per quella di un mio amico...
un barcone rispetto all', mx..però fà la sua porca figura..
il problema è che a trovarne una così stai prima a trovare il tuo 1.8 Na :/
concordo poi che in giro ce ne siano mooolte con allestimento standard, interni in stoffa sbregata, bozzate e con cerchi improbabili...che fanno cacare...
cmq sicuro che non ti convenga cercare il 1.8 e basta?
hai un passaggio di proprietà in più...assicurazione alta (col gasolio) e guida mortificante...
piuttosto noleggia una 7 per un apio di weekend!
un barcone rispetto all', mx..però fà la sua porca figura..
il problema è che a trovarne una così stai prima a trovare il tuo 1.8 Na :/
concordo poi che in giro ce ne siano mooolte con allestimento standard, interni in stoffa sbregata, bozzate e con cerchi improbabili...che fanno cacare...
cmq sicuro che non ti convenga cercare il 1.8 e basta?
hai un passaggio di proprietà in più...assicurazione alta (col gasolio) e guida mortificante...
piuttosto noleggia una 7 per un apio di weekend!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)