Ho finalmente cambiato auto : nulla di particolare un'Euro 3 usata ...presa a pochissimo .
ma non è questo : sono andato a fare il contratto con la mx 5.
Il venditore la guardava :
" Bella..ben tenuta.. 10 Anni ! ?... "bene può usufriure degli incentici per la rottamazione ! "
e mi snocciola una serie di vantaggi.
Quando poi parla di auto eccolo cadere.."Le cabrio sono belle ma scomode"..."Monta le invernali anche dietro ?
" i coreani oggi fanno belle auto :assassin: " ( la Mazda è jap - ndr )
e così via...
C'erano poi uno stuolo di neo-patentati che si aggirava fra le varie Punto Abarth e 500 Abarth: sbavavano su sedili ultra imbottiti, prodigiosi cerchi da 19 !! , pesantissimi kit estetici.
Io quando andavo con mio padre da un concessionario morivo dietro marmitte, alberi a camme, carburatori, foto d'epoca di auto mitiche...
oggi a 41 anni mi sono sentito vecchio ..... :oops: :fuite: e fuori mercato automobilisticamente parlando :please:
ditemi che non sono rimasto l'ultimo giapponese a combattere gli americani
ma non è questo : sono andato a fare il contratto con la mx 5.
Il venditore la guardava :
" Bella..ben tenuta.. 10 Anni ! ?... "bene può usufriure degli incentici per la rottamazione ! "
e mi snocciola una serie di vantaggi.
Quando poi parla di auto eccolo cadere.."Le cabrio sono belle ma scomode"..."Monta le invernali anche dietro ?
" i coreani oggi fanno belle auto :assassin: " ( la Mazda è jap - ndr )
e così via...
C'erano poi uno stuolo di neo-patentati che si aggirava fra le varie Punto Abarth e 500 Abarth: sbavavano su sedili ultra imbottiti, prodigiosi cerchi da 19 !! , pesantissimi kit estetici.
Io quando andavo con mio padre da un concessionario morivo dietro marmitte, alberi a camme, carburatori, foto d'epoca di auto mitiche...
oggi a 41 anni mi sono sentito vecchio ..... :oops: :fuite: e fuori mercato automobilisticamente parlando :please:
ditemi che non sono rimasto l'ultimo giapponese a combattere gli americani
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red