Luigib Ha scritto:Grazie CJ del consiglio.
Il motivo di prenderla del 1992 e' il fatto che la posso fare storica durante la reimmatricolazione, cosi' i costi di assicurazione e bollo annuali vanno a quasi zero.
Io non la voglio (no volevo dire: vorrei, (no mi correggo: un pochino si')) per fare drift, ma per farci il giro di domenica con mia moglie sul lungomare e qualche raduno a destra e a manca. E poi tutta la settimana in garage coperta con il lenzuolo.
-> No modding at all. Pure Original! E' un altro modo di vedere la mitica MX5. C'e' chi la vuole moddata a tutti i costi, io la voglio originale.
Pertanto i soldi per sistemarla li devo e li voglio mettere sopra: la carrozzeria deve essere perfetta e gli interni pure.
Ricordo che e' una special edition (USA), con cerchi originali (bellissimi) e interni tan eleganti con tutti gli accessori possibili per quel tempo (in USA).
Si' e' vero, il radiatore pare proprio da buttare, saranno altri 60-80 euro penso,.....
....ma se mi conferma i 2400 vado in germania!
Non posso che sottoscrivere la tua intenzione dell'uso che ne vuoi fare, però a mio avviso dovrai investirci parecchio sopra per farla come vuoi tu.
Potresti spenderci 2400€ di auto e 6000€ sopra, sperando di non avere sorprese.
Prima di partire per la Germania, guarderei in casa.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213861860
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207950144
o cmq aspetterei e cercherei con calma.