Antonio Ha scritto:Ehm...cos'hanno le americane di meglio? Il clima? L'air bag con quel meraviglioso volante (che di certo, sarà scaduto)? Se proprio si volesse prendere una "pure NA" dovrebbe essere una Eunos..onestamente non comprerei mai un'NA dalla Germania, al 99% avrà ruggine...
Non condivido neanche il pensiero sulla targa, almeno che un modello non sia d'importazione, e allora chiaramente la targa andrà rifatta, la preferisco sempre con quella di prima immatricolazione..vai a chiedere ad uno che se ne intende davvero di auto d'epoca se la targa originale conta qualcosa..o no!
I BBS da 14" si trovano in ogni dove in Germania, e con ET più bassi di quelli..massimo 300 € e te ne accatti un set perfetto.
Sul discorso americana o no, si potrebbe parlare per ore; sulla ruggine posso essere d'accordo, ma dalle foto non mi sembra messa così male. Sulla targa, è indubbio che avere ancora quella originale è meglio, ma non stiamo parlando di una 250 GT spider california, e nemmeno di una TR3. La targa nuova su una miata mi sembra l'ultimo dei problemi