Vorrei spezzare “..un’arancia..” (cit) in favore delle TA.
Una TA equilibrata con un buon telaio e un retrotreno ben calibrato ha un comportamento sicuramente diverso da un motore anteriore TP ma molto simile ad un motore centrale tipo Elise.
Le Williams per esempio avevano la caratteristica di “ruotare intorno ad un asse virtuale” in fase di rilascio.
Entro certi pesi e cavalli (< 1100 Kg < 200 CV) un TA è una macchina che sa essere CATTIVA.. (205 GTI docet) e che in mano a gente con le palle va di bestia.
Poi se la Baracchetta sia o meno un buon telaio non lo so....di sicuro il Coupè andava...
Una TA equilibrata con un buon telaio e un retrotreno ben calibrato ha un comportamento sicuramente diverso da un motore anteriore TP ma molto simile ad un motore centrale tipo Elise.
Le Williams per esempio avevano la caratteristica di “ruotare intorno ad un asse virtuale” in fase di rilascio.
Entro certi pesi e cavalli (< 1100 Kg < 200 CV) un TA è una macchina che sa essere CATTIVA.. (205 GTI docet) e che in mano a gente con le palle va di bestia.
Poi se la Baracchetta sia o meno un buon telaio non lo so....di sicuro il Coupè andava...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
EX M1 1.8 Silver