Number34 Ha scritto:Ho dato 5,5 secondi a Giulietto ed ero distaccato solo 1,5 sec da Baron alla tappa di Varano del Challenge
Credo basti
Scherzi a parte ho messo le ruote tra i cordoli per la prima volta il 7 settembre 2010 a Franciacorta insieme al Mamo
Da li in poi è stato un susseguirsi di pistate (più di 20 in poco più di un anno e mezzo) tra turni, OPL, MDD e Challenge.
Proprio al challenge ho fatto il mio (irripetibile) exploit arrivando primo di classe distaccando il secondo di più di 5 secondi e avendo davanti in classifica generale (4° su 10) solo NC 2.0, di cui il terzo a meno di 3 decimi. Oramai la mia prestazione al challenge è entrata nella leggenda
Sono però il primo a dire che sono ben lontano dal chiamarmi pilota: semplicemente il girare in pista è la mia valvola di sfogo dalla vita quotidiana e cerco semplicemente di divertirmi.
E per questo ho uno stile di guida molto grezzo fatto di scordolate assassine, limitatori e sovrasterzi. I tempi alla fine non sono niente male, anzi (considerando i 90 cv e i quasi 200000 km della macchina) ma possono essere migliorati ancora con una guida un po' più pulita
Complimenti..tra l'altro se non ricordo male la tua na è praticamente originale di motore..