io quest'anno sono stato un po' di passaggio..ho intravisto anche quest'anno una striscia verde inglese ad alta velocita'....(Giulio) e altre Mx5 a rincorrere. Incontrati Allu Mrk e gli altri per la sosta panino e stop. La 1000 Miglia e' in effetti una cosa molto particolare....io la vedo piu' come una sorta di raduno in carovana che non una Cannonball. Ovvero su zone tipo Futa e Raticosa fuoco alle miccie e guida rally ma sulle strade statali trafficate i sorpassi alla Hazzard non sono nelle mie corde non avendo da fare il record Roma-Brescia preferisco lasciare strada agli iscritti se posso e guidare salutando i supporters a bordo strada. Cmq e' stato un piacere rivedere tutti e sentire gli altri....
Giustamante ognuno interpreta il percorso come desidera ma mantenere un gruppo di 30 macchine non e' difficile alla fine....gli altri club passavano abbastanza uniti rispetto a noi...forse ad anno nuovo conviene dichiarare due gruppi
a) Roma Brescia in 2 ore secche con divieto di frenata e pipi' in bottiglietta mai sotto i 100km/h!! RECORD di sorpassi..anche su tornate in retromarcia !!
b) Roma Brescia in 8 ore o piu' soste rifocillo, sosta baccaglio supporter formosa a bordo strada, sosta benza, sosta pipi' in campo fiorito ....otto salsicce e due spaghi....bibite incluse...
Giustamante ognuno interpreta il percorso come desidera ma mantenere un gruppo di 30 macchine non e' difficile alla fine....gli altri club passavano abbastanza uniti rispetto a noi...forse ad anno nuovo conviene dichiarare due gruppi
a) Roma Brescia in 2 ore secche con divieto di frenata e pipi' in bottiglietta mai sotto i 100km/h!! RECORD di sorpassi..anche su tornate in retromarcia !!
b) Roma Brescia in 8 ore o piu' soste rifocillo, sosta baccaglio supporter formosa a bordo strada, sosta benza, sosta pipi' in campo fiorito ....otto salsicce e due spaghi....bibite incluse...