Drakkar Ha scritto:beh anche prima eravamo un gruppetto un pò più folto, con davanti una speedster nera mi pare poi seguivo io per un tratto
prima eravamo io, te, Erc e Cannonball, il quale in seguito ha preso l'autobahn per raggiungere suoi amici a RE credo...
La speedster nera non la ricordo e non so neppure se fosse con noi :chessygrin: Io ricordo solo la speedster grigia che Giulio & Co. sono riusciti a perdere subito (sic) pochi minuti dopo la breve sosta a bordo strada, noi seguivamo quella la quale poi si e' ovviamente persa sbagliando strada visto che l'avevano seminato, e da li' in poi buonanotte anche perche' nessuno sapeva dove stessero andando (parlava di un certo appuntamento con Phreno ma non mi fu dato sapere dove, e secondo me alla fine neppure ci sono andati da Phreno), e' da li' che e' rimasto il gruppetto di noi 4 del nostro forum... stavolta per fortuna senza fuochi sotto al deretano, senza cannare strada, e soprattutto noi usavamo la radio...
Il "gruppetto folto" e' quindi durato, appunto, 10 minuti in tutto e tra l'altro su una strada che neppure c'entrava nulla con la MM