leggendovi aggiungo una mia considerazione: lasciando perdere aspetti "soggettivi", le difficoltà "oggettive" di un evento come questo credo siano inevitabili ed evidenti. nella mia esperienza ero in coda a un gruppetto di forse 10 macchine, per 50km di strade che conosco a memoria, e dopo 15km ho perso tutti e non ho più ritrovato nè visto nessuno: mettici la bianchina ai 15 all'ora, il furgoncino arrugginito, il semaforo rosso, la rotonda, fermati 30sec a parlare con le tipe a bordo strada :haha:... questo per dire che immagino che su tutto il percorso o tratti ben più lunghi esistano difficoltà non indifferenti.
(aggiungo anche che quando si da strada ai concorrenti - perchè no - è un piacere vedersi ricambiati con un bel
(aggiungo anche che quando si da strada ai concorrenti - perchè no - è un piacere vedersi ricambiati con un bel

Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa