Calmar78 Ha scritto:Perfetto Rob... non ho la stretta esigenza di viaggiare in 4, ma in un uscita al sabato sera con degli amici (se capita) 2 posti in più farebbero comodo (e credo sarebbe sempre meglio di 2 posti di una di una seicento...)
Affari loro, si trovano un altra macchina o prendono la loro :chessygrin:
Calmar78 Ha scritto:Io sono fidanzato, non ho figli..
La Miata è perfetta allora... :haha::haha:
2 posti in più non servono, altre donne non ne puoi portare :chessygrin:
Calmar78 Ha scritto:L'intenzione di crearsi una famiglia c'è e l'auto al momento mi serve per andare a lavoro con almeno 35km giornalieri, fare qualche gita fuori porta con la ragazza (rarsissimamente insieme ad amici)...
Utilizzare una NA tutti i giorni con quanto costa la benzina non si può fare, quindi vorrei prendere un cassone di questi per tutti i giorni ( avrei soddisfatto il desiderio di cabrio) in attesa di prendere una NA comde dico io...
Da quello che dici l'unica possibilità è trovarti un cassone MX-5 con GPL, oppure cassone MX-5 + uno scooterone (250cc è perfetto anche in tangenziale ed economico da gestire), il tutto in attesa di trovare l'MX-5 come dici tu.
Con il resto rischi di avere una macchina spiacevole da guidare, solo per portare "rarsissimamente" qualcuno :no_:
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?at...model=1842
Adesso ce ne sono 3 con GPL, addirittura una 1.8 sport sui 5.700€
Molto meglio che buttare i soldi su una CC qualsiasi (a parte la EOS, forse......)