A dire la verità io ti ho suggerito di prendere un'S1 Rover 160 CV, non di più, e lasciarla originale, che effettivamente ti dura una vita (pur essendo Rover).
Altri 60 cavalli su un'MX-5 vogliono dire dover adeguare mezza macchina: freni, gomme, assetto (quello che ora ti sembra vada bene mostrerà tutti i suoi limiti), volano/frizione, cambio (il problema dei rapporti lunghi non lo risolvi con più potenza) e autobloccante mettendone uno con una percentuale di bloccaggio più alta. Insomma... vai a spendere davvero tanto su un'auto che ha un ottimo equilibrio di base, ma non è progettata per upgrade significativi.
Potresti anche mettere il volumetrico, ma solo se pianifichi bene tutto il contorno, altrimenti ti ritroverai a fare un adeguamento alla volta, spendendo tanto e lasciando spesso l'auto ferma.
Comunque queste cose vanno discusse dal vivo, stasera inaugurano un bar di un amico a Treviso e poi si cena al Due Spade
Altri 60 cavalli su un'MX-5 vogliono dire dover adeguare mezza macchina: freni, gomme, assetto (quello che ora ti sembra vada bene mostrerà tutti i suoi limiti), volano/frizione, cambio (il problema dei rapporti lunghi non lo risolvi con più potenza) e autobloccante mettendone uno con una percentuale di bloccaggio più alta. Insomma... vai a spendere davvero tanto su un'auto che ha un ottimo equilibrio di base, ma non è progettata per upgrade significativi.
Potresti anche mettere il volumetrico, ma solo se pianifichi bene tutto il contorno, altrimenti ti ritroverai a fare un adeguamento alla volta, spendendo tanto e lasciando spesso l'auto ferma.
Comunque queste cose vanno discusse dal vivo, stasera inaugurano un bar di un amico a Treviso e poi si cena al Due Spade