Avendo 5min al "volo" mi son fermato davanti alla mazdina, e, torcia alla mano, ho cercato di capirci un po'..
se ho ben capito, una pastiglia diventa "da cambiare" quando manca circa 1-2mm di materiale sopra.. e si può prendere come riferimento "l'intaglio" che è presente (se presente..).. ora, senza smontare nulla ho cacciato la testa tra le razze del cerchio e ho dato una guardata.. (e la guardate anche voi dalla foto allegata xD)
ora.. sbaglio o quello è il famoso intaglio? e, sbaglio o direi che va ancora benone?.. ad occhio direi 4mm restanti, però non so quanto è di partenza la pastiglia, ne quanti km potrei farci con quel rimanente.. perchè l'intenzione era di cambiare con qualche pastiglia un più reising, ma solo se devo già cambiarle
e giusto perchè avrei in previsione di provare almeno un giretto in pista, appena sistemo col lavoro..
per il disco invece.. come vedete, causa pioggia e brutto tempo di questi 2gg ed è ricoperto di ossido.. aspetto di guardarlo meglio appena muovo la macchina che li pulisco =)
se ho ben capito, una pastiglia diventa "da cambiare" quando manca circa 1-2mm di materiale sopra.. e si può prendere come riferimento "l'intaglio" che è presente (se presente..).. ora, senza smontare nulla ho cacciato la testa tra le razze del cerchio e ho dato una guardata.. (e la guardate anche voi dalla foto allegata xD)
ora.. sbaglio o quello è il famoso intaglio? e, sbaglio o direi che va ancora benone?.. ad occhio direi 4mm restanti, però non so quanto è di partenza la pastiglia, ne quanti km potrei farci con quel rimanente.. perchè l'intenzione era di cambiare con qualche pastiglia un più reising, ma solo se devo già cambiarle

per il disco invece.. come vedete, causa pioggia e brutto tempo di questi 2gg ed è ricoperto di ossido.. aspetto di guardarlo meglio appena muovo la macchina che li pulisco =)