P&R' Ha scritto:Visto che ho una certa esperienza per quanto riguarda il business development, me la immagino cosi' ..............
A (VP Affari Confusi della Fiat) e B (VP International Strategy Development della Mazda) dopo essersi incontrati al salone di Parigi ed essere stati presentati dall' amico comune C (VP Fancazzist della Ford), decidono di andare fuori una sera a cena.
Vanno a mangiare in Av. Poicare' 59, mangiano bene, bevono ancora meglio e alla fine mentre si godono un po' di praline fatte a mano da Alain Ducasse, un ricco cubano e un Napoleon (non nel senso di "cognac economico", nel senso di "imbottigliato regnante Napoleone III") cominciano a pensare al conto. Come fare a giustificare la spesa come spesa di rappresentanza? Mica possiamo dire che abbiamo parlato di opportunita' future?
E invece si!
Anzi facciamo un bel MoU, non binding sia ben inteso, che parla di futuri incontri per la definizione di altre opportunita' di collaborazione ("cosi la prossima volta vi invito io dalla Nadia Santini a Canneto") e cosi' giustifichiamo la nota spese.
Anzi, quelli dell' Ufficio Veline e Misunderstanding ci possono ricamare su qualche cosa, che un po' di pubblicita' gratuita non guasta mai.
:haha::haha::haha:
: Groupwave :
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
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Vendo ricambi/accessori
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