Doppiaeffe Ha scritto:jeby l'abbiamo capito che sei marchionne sotto mentite spoglie.
mettere uno stemma fiat su un vecchio suv usa e su una berlina, orrida, e spacciarle per grandi innovazioni è il futuro.
la fiat ha i migliori motori del mondo in assoluto e soprattutto il TUV è di parte.
intanto agli operai del gruppo wv in teteschia hanno dato un bonus per i buoni risultati e la fiat produce solo negli stati dove sono scannati pagando 200 euro di stipendo all'anno.
ahahahahah ed ero il talebano.
:chessygrin: faccio solo notare che i commenti spesso sono di parte, e mi spiace ma non ho scritto nulla di talebano.
Non ho mai scritto esagerazioni come fiat fa i motori migliori del mondo e che il Freemont e la Flavia siano dei capolavori. A differenza di chi scrive della presunta inferiorita' tecnica assoluta di FIAT e sulla sua affidabilita' sempre inferiore al resto del mondo, ho solo scritto che:
FIAT non e' ***** come si dice, ma c'e' del buono e viene riconosciuto e in alcuni segmenti FIAT ha tecnologia migliore degli altri
Si sta cambiando strategia rispetto al passato, cercando di migliorare qualcosa
La strada e' ancora lunghissima, ma io continuo a non capire davvero quali siano le critiche a questa mossa. L'unica che leggo e' "FIAT e' brutta sporca e cattiva".....
I crucchi premiano quando c'e' da premiare, licenziano e chiudono in tronco quando c'e' da farlo (cosa non possibile in Italia)
Questa e' la lista degli stabilimenti VAG nel mondo
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Vol..._factories
tra cui figura praticamente tutta l'asia, cina inclusa, il sud america, il centro america e l'est europeo... Adesso viene fuori che e' solo fiat a far produrre a basso costo... bah...
FIAT ha chiuso Termini, ma ha ancora Mirafiori, Cassino, Melfi, ecc.. c'e' anche Ferrara per via della VM che ora e' (o sara' a breve) 100% fiat (prima era 50%). C'e' ancora Pomigliano, e abbiamo detto tutto...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane