Fly Lemon Ha scritto:Parliamo di jtd, mjet, twin air e multiair allora?
Riguardo all' acquisto di jappo o italiane beh, in casa ho un C220 cdi che ODIO, una Twingo che amo perche' e' come un furgone, una twingo 2a serie (del 2009) che adoro per tenuta di strada rispetto al tipo di auto che e', una Fiat 500 elaborata ed un camper su Ducato 2.8 jtd EX 127cv, diventati 172 dopo rimappata pesante, pressione turbo a 1,5bar, modifiche sull' aspirazione, filtro K&N ed altre minchiate.
Le jappo le ho vendute per una vita quando lavoravo in concessionaria: gran macchine, affidabili e raffinate, ma anche le nostre sono affidabili e tecnologicamente all' avanguardia.
se infatti leggi il mio post vedi che scrivo che l'unica innovazione del merd in italy è sto strafottuttismo multiair (che se equipaggiasse un miata sarebbero dolori, perchè nessuno ci sa mettere le mani) e il multijet che da gran furboni abbiamo svenduto a merdeces/bosch per farla diventare la numero uno dei diesel!