Seguendo a ruota,
quindi se ho una NB
e prendo un differenziale di una NB o FL 1800cc 5 marce sono a posto:
1) Ho un torsen (su miata garage ci sono dei trucchi per capirlo, c'e' la sbarretta o no? : Chessygrin : )
2) non devo cambiare semiassi (anche in viewtopic.php?f=41&t=419&st=0&sk=t&sd=a&start=10)
3) ho lo stesso rapporto finale.
Giusto?
I miei dubbi restano su come identificarlo come torsen, mi tocca fidarmi delle info del donatore (tipo "viene da un 1800 NB")
e come capire se e' in buone condizioni...
quindi se ho una NB
e prendo un differenziale di una NB o FL 1800cc 5 marce sono a posto:
1) Ho un torsen (su miata garage ci sono dei trucchi per capirlo, c'e' la sbarretta o no? : Chessygrin : )
2) non devo cambiare semiassi (anche in viewtopic.php?f=41&t=419&st=0&sk=t&sd=a&start=10)
3) ho lo stesso rapporto finale.
Giusto?
I miei dubbi restano su come identificarlo come torsen, mi tocca fidarmi delle info del donatore (tipo "viene da un 1800 NB")
e come capire se e' in buone condizioni...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD