Pdor figlio di Kmer Ha scritto:OT: al due spade di Conegliano ??
La prossima volta abbiamo (sper)giurato di andare dalle parti di Four!
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ONtopic..per Rijeka ? camme da pista con 1500 giri in più peccato che serva rifare anche tutto il resto :/..abbastanza improponibile...direi di restare stock e mettersi il cuore in pace...alla fine è una pista dove penso che anche il 160cv risulti ampiamente sottodimensionato...
dicono che la potenza giusta siano 350 cv per girare fluidi
Con 350 CV giri col cuore in gola e col rischio di finire diretto nell'adiacente aeroporto! Rijeka, pur essendo una pista veloce, non richiede grandi cavallerie per divertirsi, anzi! Fare la parte bassa in pieno è una delle emozioni più forti che si possano provare, ma già con 200 CV su una Lotus non è da tutti. Ho fatto un po' di giri con un'NA 115 discretamente preparata, buon assetto, e tenere giù lì non è proprio così immediato.
Sinceramente, mettere mano al motore per Rijeka... direi di no, piuttosto controlla l'assetto e azzera la convergenza anteriore, se ce l'hai aperta, ti servirà! Non ti preoccupare nemmeno di avere gomme fresche, l'asfalto è molto abrasivo e l'auto tiene bene anche con le stradali.