Doppiaeffe Ha scritto:la mclaren purtroppo è fatta troppo bene, ha troppe innovazioni, non ha mostrato difetti e da vedere (a boston ho avuto occasione di vederla) è fatta troppo bene e costa pure meno della ferracci, nonostante sia tecnicamente superiore.
è una macchina progettata solo ed esclusivamente da ingegneri e non da appassionati e questo si nota troppo.
ho visto proprio ieri sera lo speciale in italia di top gear e se avessi i soldi andrei a occhi chiusi con la lambo, l'unica supercar che coniuga la perfezione tetesca con lo spirito folle italiano.
Ottimo articolo, the racing tribune mi inizia a intrigare...
Ti ringrazio....purtroppo come TUTTI i magazine italiani tende ad essere un velo "main stream"... Ma c'e' gente davvero in gamba in quanto a conoscenza degli sport "maggiori" ed io dal canto mio cerco di portare un po di sana passione per i motori (sempre piu' rara e sacrificata sull'altare del business e delle tendenze da "italiano medio" con articoli quando possibile scritti con il cuore su auto interessanti e su eventi da appassionati veri, che seguo con crescente regolarita'... Questo week end coppa intereuropa a monza...e a fine mese prossimo... goodwood festival of speed
ormai che anche EVO italia o canali come nuvolari pare ci stiano abbandonando...bisogna far palestra per creare qualcosa di seriamente interessante in un futuro prossimo ^^
Sognando un'italia dove al bar si parla di angoli e pressione di pneumatici e non solo di alonso...Lol
e sognando l'impossibile 24 ore di monza... Che vorrebbe farla pure il direttore del circuito...lol
Monza come Adenau! Buahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve