Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
la mclaren purtroppo è fatta troppo bene, ha troppe innovazioni, non ha mostrato difetti e da vedere (a boston ho avuto occasione di vederla) è fatta troppo bene e costa pure meno della ferracci, nonostante sia tecnicamente superiore.
è una macchina progettata solo ed esclusivamente da ingegneri e non da appassionati e questo si nota troppo.
ho visto proprio ieri sera lo speciale in italia di top gear e se avessi i soldi andrei a occhi chiusi con la lambo, l'unica supercar che coniuga la perfezione tetesca con lo spirito folle italiano.
Ottimo articolo, the racing tribune mi inizia a intrigare...
A me fanno abbastanza cagare entrambe, esteticamente parlando.
Con quei soldi (o poco più) ci sono alternative ben più ludiche
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
oh la 458 è così tamarra che la versione customizzata l' hanno cominciata a fare appena dopo l' uscita :happy:
chissà con che cattiveria avranno sventrato i pannelli carrozzeria originali :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
con quei soldi ti compi una nissan gt-r, turbizzi una mx5 facendola replica super 20 e ti avanza ancora da pagare il bollo x anni X'D
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Bulz Ha scritto:con quei soldi ti compi una nissan gt-r, turbizzi una mx5 facendola replica super 20 e ti avanza ancora da pagare il bollo x anni X'D
Quoto...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Doppiaeffe Ha scritto:la mclaren purtroppo è fatta troppo bene, ha troppe innovazioni, non ha mostrato difetti e da vedere (a boston ho avuto occasione di vederla) è fatta troppo bene e costa pure meno della ferracci, nonostante sia tecnicamente superiore.
è una macchina progettata solo ed esclusivamente da ingegneri e non da appassionati e questo si nota troppo.
ho visto proprio ieri sera lo speciale in italia di top gear e se avessi i soldi andrei a occhi chiusi con la lambo, l'unica supercar che coniuga la perfezione tetesca con lo spirito folle italiano.
Ottimo articolo, the racing tribune mi inizia a intrigare...
Ti ringrazio....purtroppo come TUTTI i magazine italiani tende ad essere un velo "main stream"... Ma c'e' gente davvero in gamba in quanto a conoscenza degli sport "maggiori" ed io dal canto mio cerco di portare un po di sana passione per i motori (sempre piu' rara e sacrificata sull'altare del business e delle tendenze da "italiano medio"
con articoli quando possibile scritti con il cuore su auto interessanti e su eventi da appassionati veri, che seguo con crescente regolarita'... Questo week end coppa intereuropa a monza...e a fine mese prossimo... goodwood festival of speed
ormai che anche EVO italia o canali come nuvolari pare ci stiano abbandonando...bisogna far palestra per creare qualcosa di seriamente interessante in un futuro prossimo ^^
Sognando un'italia dove al bar si parla di angoli e pressione di pneumatici e non solo di alonso...Lol
e sognando l'impossibile 24 ore di monza... Che vorrebbe farla pure il direttore del circuito...lol
Monza come Adenau! Buahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE