magic80 Ha scritto:Ciao, scusate l'intromissione...
Ho anche io i gaz (400/300), per vedere se i tamponi funzionano (ovvero che siano loro a fare fa finecorsa e non altro) fai così:
- alza il posteriore e stringi una fascetta (quelle di plastica a strappo) ben stretta sullo stelo dell'ammo, il più in basso possibile;
- fatti un giro, magari facendo in modo che ti capiti il bump, se puoi in maniera lieve;
- fermati subito, rialza il posteriore e vedi dove sta la fascetta: se non è salita fino a essere a stretto contatto con il tampone vuol dire che c'è qualcos'altro che arriva prima a fine corsa...
Ma che intromissione, anzi! Qua devo risolvere sti benedetti coilover, quindi ogni suggerimento è ben accetto!

Francamente, dall'alto della mia ingoranza, sono convinto che sia la molla a pacco.
Stavo pensando proprio di mettere una fascetta su una spirale della molla e dopo il rumoraccio, controllare che non sia schiacciata/rovinata. E se la metto piccoletta potrei addirittura non trovarla più.
E' una idea del kaiser?
EDIT: e comunque potrei fare ANCHE la prova che suggerisci.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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