Fabiolous Ha scritto:[...] SECONDO ME :happy:, la corsa non è sufficiente a far toccare il tampone perchè la molla va a pacco prima. Quindi, ancora una volta SECONDO ME :chessygrin:, devi scendere. [...]
Robyrock, almeno tu hai una certezza: Biraghi. Io devo risolverli praticamente da solo i problemi! : Mad :
Sì, avevo letto, ma dato che a me il rumore tipo concerto degli Stomp lo fa anche in galleggiamento a bassa velocità, dubito comunque che sia la molla che va a pacco. Tengo presente tale possibilità, ma non è la cosa che mi sta rendendo la Miata inguidabile ora.
Abbassare ancora vorrei evitare, sinceramente. Già tocco abbastanza per i miei gusti
Prendo atto... male che vada, ci sparo su un po' di chilometri e poi mi gioco la carta di riserva: molle + ammo stock ritarati by Cappelli, che anche quello dovrebbe essere una discreta sicurezza.
Purtroppo, invece, mi sa che la tua unica certezza è che a mozzarelle, panzerotti, cozze e polpi sei messo molto meglio di noi milanesi... :haha:
Comunque, ti farò sapere cosa dice il dottore nel mio caso, sperando possa esserti utile. Per inciso, stare più bassi davanti che dietro, a suo dire, è perfetto: appena riesco ti posto le mie misure precise...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
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