robyrock Ha scritto:Sì, avevo letto, ma dato che a me il rumore tipo concerto degli Stomp lo fa anche in galleggiamento a bassa velocità, dubito comunque che sia la molla che va a pacco. Tengo presente tale possibilità, ma non è la cosa che mi sta rendendo la Miata inguidabile ora.Non c'entra col rumore da bidone vuoto, ma hai provato a guardare le ghiere in alluminio blu se sono segnate da dei colpi?
Abbassare ancora vorrei evitare, sinceramente. Già tocco abbastanza per i miei gusti
Dato che Steo ha segnalato il fatto che dei vecchi ammo non deve essere tenuto niente, non vorrei che il rumore da bidone non sia proprio per questo motivo.
Li hai montati tu i Gaz o un meccanico?
robyrock Ha scritto:Prendo atto... male che vada, ci sparo su un po' di chilometri e poi mi gioco la carta di riserva: molle + ammo stock ritarati by Cappelli, che anche quello dovrebbe essere una discreta sicurezza.Fa le tue scelte. Mi sa che hai postato altrove e .Shark ti ha dato i valori corretti. Anche secondo lui è una buona cosa se ricordo bene.
Pensa che il mio ex meccanico quando ho chiesto di ripristinare i vecchi mi ha detto che ormai sono usa e getta. Come sono messo bene............. no comment!
robyrock Ha scritto:Purtroppo, invece, mi sa che la tua unica certezza è che a mozzarelle, panzerotti, cozze e polpi sei messo molto meglio di noi milanesi... :haha::haha: :haha: :haha: Su questo non mi posso lamentare. Al massimo butto nel cesso i GAZ e mi consolo con una tonnellata di cozze e polpi! Da come dici mi sa che sei stato qui in zona, no? miley:
robyrock Ha scritto:Comunque, ti farò sapere cosa dice il dottore nel mio caso, sperando possa esserti utile. Per inciso, stare più bassi davanti che dietro, a suo dire, è perfetto: appena riesco ti posto le mie misure precise...
Mi faresti un grande favore in tutti e due i casi
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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