pit la bestia Ha scritto:Si ma quello indurisce solo una sezione del telaio che è molto più semplice da irrobustire con una barra che unisce le 2 torrette delle cinture, il telaietto sotto rin forza TUTTO il telaio da davanti fino a dietro.
In effetti adesso che ho l hard dog si sente abbastanza che davanti e' "morbida".
Per altro e' chiaro che se (come me) irrigidisci sono da una parte, concentri le flessioni sulla parte piu' debole.
A mio parere il minimo e' farfalla + irrigidimento post + irrigidimento ant (es: bara duomi).
E poi aspettare che scoppino gli ammo per mettere qlc di serio... : Chessygrin : : Chessygrin :
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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