mauro Ha scritto:Vedi quello che proprio non riesci a capire,pertanto non é molto complicato basta leggere, non ho mai ne cosgliato ne promosso quello che faccio ed é per questo che non ho bisogno di portare argomenti a mio favore.
Io faccio partecipe , a chi interessa, quello che faccio e se posso, dare qualche consiglio se domandato, poi quello che fanno gli altri non mi riguarda .
Su questo forum le persone sono mature da non farsi influenzare, cosa che tu non credi possibile, e sopratutto liberi di fare quello che vogliono della loro macchina e della loro vita!
Detto questo ti invito a fare le tue prediche altrove...perche di gente come te che vogliono imporre la loro visione e le loro regole ne ho piene le scatole!!!!!Questo é un forum di passionati di meccanica e di MX uno sfogo contro tutte le repressioni alle quali siamo quotidianamente sottomessi, non voglio parlare a nome degli altri ma ti dico ....il moralista vallo a fare altrove!!!!
Io non voglio imporre niente a nessuno ma sono libero di dire quello che penso. Ma chi ti credi di essere? Il padrone del forum? Io dico quello che penso nei limiti del regolamento e non sei tu a dovermi dire dove devo andare. Questo fino a prova contaria è un forum pubblico e ognuno è libero di dire la propria opinione. Comunque visto il soggetto, chiudo quì i miei interventi. Chi ha testa per giudicare giudichi.